Attualità

Il primario della Fratta a confronto con i sindaci

Meoni, Agnelli e Sonnati hanno incontrato il dottor Andrea Collini "al lavoro per un rilancio post - pandemico dell'ospedale"

Incontro cordiale a Cortona con il dottor Andrea Collini, direttore della Chirurgia Generale dell’ospedale "Santa Margherita" della Fratta.

Collini, dopo aver assunto l’incarico alla fine del 2021, è stato accolto dal sindaco Luciano Meoni insieme ai colleghi della Valdichiana, Mario Agnelli per Castiglion Fiorentino, Francesco Sonnati per Foiano della Chiana, mentre Lucignano e Marciano non hanno potuto partecipare per impegni pregressi.

Il primario della Fratta e i rappresentanti dei Comuni hanno avuto modo di scambiare opinioni e di proporre soluzioni e strategie per il rilancio dei servizi sanitari nel territorio. 

"Il dottor Collini - ha detto il sindaco Meoni - è un nuovo punto di forza per il nostro ospedale, crediamo che insieme alle professionalità già presenti, con la Conferenza dei sindaci e con la Asl, si possa continuare a lavorare al rilancio post-pandemico delle strutture sanitarie della Valdichiana".