Con la regia tecnica della Confcommercio è nato un circuito di trenta aziende disposte ad applicare uno sconto dal 5 al 30% sugli acquisti e sulle consumazioni effettuate dai visitatori della manifestazione, che come sempre proporrà le eccellenze del panorama fotografico mondiale attraverso mostre, eventi e workshop tematici con professionisti del settore
L’idea di creare il circuito di negozi convenzionati è nato dalla collaborazione fra Confcommercio e l’Associazione culturale On The Move, promotrice del festival.
“Cortona on the Move ormai è vissuto e atteso come un evento imprescindibile dell’estate cortonese - dice il presidente della delegazione Confcommercio Marco Molesini - sicuramente il più internazionale. Di anno in anno ha saputo ritagliarsi un pubblico sempre più numeroso di appassionati, tutti visitatori attenti e qualificati, esattamente il target più adeguato a quanto la nostra città possa offrire”.
Le attività convenzionate saranno riconoscibili anche per la presenza in vetrina di alcune fotografie della mostra. Per ottenere lo sconto previsto, i clienti non dovranno fare altro che mostrare alla cassa il biglietto di ingresso al festival.