Cultura

“Cortona 70’s" sbarca tra il pubblico dei cinema

Sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 giugno alle 21 nell’arena cinema estiva del Parterre le prime proiezioni

Il lungometraggio “Cortona 70’s – Bischeri a mano armata: il manufatto”, prodotto dalla BNE (Boogie Nights Entertainement) giovane ed intraprendente associazione di produzione eventi culturali di Cortona, inizia il suo viaggio tra il pubblico dei cinema.

Le prime proiezioni sono in programma per sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 giugno alle ore 21 presso l’arena cinema estiva del Parterre a Cortona.
L’attesa è stata tale che in poche ore dall’apertura delle prenotazioni tutti i posti disponibili sono andati esauriti.

“Siamo molto contenti dell’accoglienza che sta ricevendo il film nella nostra città, dichiara Andrea Caneschi produttore ed ideatore del progetto “Cortona ‘70”. Purtroppo le normative anti – covid limitano la capienza dell’Arena del Parterre a soli 120 posti. Tutte le sere sono andate sold out in poche ore e questo ci ha sorpreso e gratificato. Non dobbiamo però dimenticarci che siamo in una fase molto delicata e dobbiamo tutti essere rispettosi delle normative. Per cui voglio fare due comunicazioni: la prima è che stiamo già lavorando con la gestione dell’Arena del Parterre, l’Accademia degli Arditi, per individuare altre date disponibili già nelle prossime settimane di luglio, la seconda è forse più un appello a tutti coloro che non hanno potuto prenotare il posto. Non venite senza biglietto. 

La normativa è chiara potranno accedere solo coloro che hanno un posto assegnato e tracciato. Chiedo a tutti un segno di responsabilità per evitare assembramenti e file inutili. Assicuriamo a tutti che a breve vi saranno altre proiezioni, non solo a Cortona, per cui il film potrà essere visto in tranquillità. Seguiteci nei social e nella stampa.”