Attualità

Clooney, vacanze tranquille in Toscana

Dopo Natalie Portman anche Geroge Clooney sceglie la Valdichiana e il Chianti per le sua vacanze all’insegna del mangiare bene e della tranquillità

Dal Lago di Como alle verdi colline della Valdichiana e del Chianti, George Clooney è stato avvistato, come riportato dal Gazzettino del Chinati, a Panzano in Chinati a San Donato in Poggio, dove si sono fermati a mangiare alla Locanda di Pietracupa ed hanno poi preseguito per Greve in Chianti. Clooney e Amal, l'avvocatessa inglese di origini libanesi, sono andati in giro a bordo di una Vespa Piaggio e una Fiat 500 - e poi per l'apprezzamento che hanno riservato alla cucina tipica chiantigiana.

Successivamente lui e la moglie si sono spostati nell’aretino a Cortona, per passare l’ultimo giorno di vacanza e dove hanno passato qualche ora in tranquillità tra arte, cultura e buona cucina. I curiosi riferiscono che l’attore hollywoodiano e la moglie abbiano mangiato pappardelle alle melanzane lei e una sorta di caprese, con frittata, cipollina e uovo montato lui.

Infine, prima di salutare la Toscana, i due sono stati accompagnati in centro l'ammirazione.

Fonte foto: pagina facebook La Locanda di Pietracupa