Politica

Andrea Tavarnesi candidato per il centrosinistra

Il 41enne, ingegnere e padre di due figlie, è attualmente assessore nella giunta Menchetti

Già individuato il candidato a sindaco del centrosinistra per il Comune di Civitella: si tratta di Andrea Tavarnesi, attualmente assessore nella giunta Menchetti

"La sua scelta è stata naturale - commenta la coalizione Solidarietà e Progresso - Abbiamo espresso in modo unanime soddisfazione e un parere positivo sulla Giunta del sindaco Menchetti in fase di chiusura, riconoscendo agli amministratori grande determinazione, capacità e impegno con positivi e importanti risultati per l'intera comunità di Civitella. Quello di Tavarnesi è il giusto profilo per l'importante sfida che ci aspetta. Ha l'esperienza e la competenza per disegnare il nuovo progetto con i cittadini per Civitella, all’insegna dei temi e dei valori che hanno caratterizzato il lavoro di questi anni: partecipazione, solidarietà, coesione sociale, lavoro, sviluppo sostenibile, salute e politiche sociali, cultura, istruzione e democrazia". “

Andrea Tavarnesi, 41 anni, sposato e con due figlie, è da sempre attivo nella comunità di Civitella. Di professione ingegnere, proverà a raccogliere e portare avanti l'eredità di Ginetta Menchetti.