Attualità

​Christmas Lab raddoppia

Nuovi laboratori online per bambini e adulti anche nel periodo natalizio. Più date e più eventi

“A grande richiesta”. Così a Lucignano “Christmas Lab raddoppia”. E’ stata la grande partecipazione alla rassegna “A Casa con il Museo di Lucignano” a proseguire il cammino nel periodo natalizio prorogando le iniziative dal 21 dicembre al 6 gennaio.
La società Innovative Multiservice, gestore del Museo di Lucignano, ha deciso di prolungare gli appuntamenti con altre due giornate insieme: 19 e 20 dicembre.
Non finisce qui: “Proponiamo attività laboratoriali on line anche durante il periodo natalizio”, spiegano gli organizzatori. La rassegna, “Christmas Lab”, inizierà a partire dal 21 dicembre e proseguirà fino al 6 gennaio 202. Unica eccezione, il 25 dicembre e il 1 gennaio.
Sono 10 le attività proposte, che si ripeteranno, a rotazione, ogni giorno. Le attività, gratuite, sono aperte a tutti i bambini dai 6 agli 11 anni. Le modalità per partecipare: i laboratori si terranno online sulla piattaforma Zoom Meetings: I bambini con l’aiuto di un adulto dovranno collegarsi tramite il seguente link https://us05web.zoom.us/j/8548083216?pwd=bG5yL1EvN...e con le seguenti credenziali: ID riunione: 854 808 3216 Passcode: hH4p03.