Attualità

Tutti negativi i bimbi del nido "Girasole"

Un'ottima notizia resa nota dal sindaco Bettollini: i piccoli, dopo essere entrati in contatto con un'educatrice positiva, stanno bene

Sono rientrati a scuola dopo che i loro tamponi, passato il periodo di quarantena, sono risultati tutti negativi. Una notizia confortante arriva da Chiusi e per la precisione dall'asilo nido d'infanzia comunale "Girasole" dove era stata registrata la positività al virus di una educatrice. 

I piccoli sono quindi rimasti in isolamento ma alla fine tutto è andato bene e sono potuti rientrare al nido. La notizia è stata data dal sindaco Juri Bettollini con un post su Facebook nel quale ha fatto anche il punto della situazione Covid a Chiusi. 

Oggi si è registrato un nuovo caso positivo nel territorio comunale. "Si tratta di una donna asintomatica che ha scoperto la positività al virus durante lo screening periodico sul posto di lavoro - ha precisato il sindaco - I concittadini ad oggi positivi sono 13, di cui 1 ricoverato, in 9 nuclei familiari. Le persone guarite sono 88, quelle in quarantena 23 e quelle in isolamento precauzionale sono 3".