Attualità

Lutto per la scomparsa dell'ex assessore

Cordoglio in paese e nell'intera Valdichiana per la morte di Roberto Morgantini, imprenditore e volto conosciuto anche nel Sociale

Profonda incredulità ha suscitato a Chiusi, e nell'intera Valdichiana, la morte di Roberto Morgantini, "ex assessore del Comune negli anni 1994-1998, presidente della Pubblica Assistenza, consigliere di Banca Valdichiana, imprenditore di successo e persona conosciuta e ben voluta da tutta la popolazione" ha ricordato l'amministrazione comunale in un suo messaggio di cordoglio.

"Tutta la comunità di Chiusi si ricorderà dell’impegno, della coerenza e dell’umiltà che, sempre, hanno caratterizzato il percorso di Roberto come amministratore, come imprenditore e come persona impegnata nella vita sociale della comunità chiusina, ad esempio, con lo straordinario impegno profuso per lo sviluppo dei Ruzzi della Conca prima come giocatore, poi come commentatore e in generale come figura sempre presente nella vita di contrada. La scomparsa di Roberto è una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto l’onore e il privilegio di conoscerlo. In un momento di così grande dolore l’amministrazione comunale tutta a nome della Città di Chiusi si stringe al dolore dei famigliari con un sincero abbraccio. Il silenzio della sua assenza sarà assordante" conclude il messaggio del Comune di Chiusi.