Attualità

Lanari, preferenza con più voti

Chiara Lanari, assessore al Sistema Chiusi Promozione uscente, risulta essere la più votata con 547 preferenze della lista di Bettolli Pd-Psi

Con la Lanari entrano in consiglio comunale Andrea Micheletti, anch’egli assessore uscente, che ha ricevuto 289 preferenze, la capogruppo Sara Marchini con 207, la novità Mario Cottini con 300 preferenze, Daniela Masci con 258 e del Psi Gianluca Annulli con 177. Alla lista guidata da Juri Bettollini (Pd-Psi) spettano 8 seggi.

Due seggi per la lista del Movimento 5 Stelle che ha ricevuto 592 voti e dove il nome più votato è risultato essere Bonella Martinozzi con 66 preferenze seguita da Sonnati Marco con 49.

Con 2 seggi entra anche la lista ‘Possiamo – Sinistra per Chiusi’ che ha raccolto in tutto 604 voti, la più votata con 94 preferenze risulta essere Daria Lottarini e con 86 Agnese Mangiabene.

Resta fuori dal consiglio comunale la lista del centrodestra (Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia) guidata dal candidato Mirco Salaris che ha ricevuto 219 voti, fuori anche la lista ‘I cittadini per Chiusi’ guidata da Rita Fiorini Vagnetti con 146 voti.