Attualità

Il nobile toscano da gieffino a naufrago

Filippo Nardi, dj, conduttore ed ex concorrente del Grande Fratello, è tra i partecipanti alla nuova edizione de L'Isola dei famosi

Filippo Nardi a L'Isola dei Famosi

Filippo Nardi, dj e conduttore britannico di origini toscane e discendente della famiglia Nardi-Dei, nobili di Chiusi, è tra i 17 concorrenti della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. La prima puntata del reality show di Canale Cinque, condotto da Alessia Marcuzzi, è andato in onda in prima serata lunedì 22 gennaio.

Nel 2001 Nardi partecipò alla seconda edizione del Grande fratello, esperienza che per per lui durò però solo 13 giorni. Il molti lo ricorderanno per la frase pronunciata nel confessionale: "Dove sono le mie sigarette?". Prima di "naufragare" alle Cayos Cochinos, in Honduras, Nardi ha rivelato: "Ho smesso di fumare". 

Qualche giorno fa Nardi ha postato una foto su Facebook dove si vedono alcune sigarette elettroniche. "Secondo voi - ha scritto scherzosamente - queste sono ammesse sull'isola?". Nelle prossime settimane il toscano e gli altri concorrenti dovranno affrontare tutte le sfide che l'isola avrà in serbo per loro.