Politica

Elezioni, Fatighenti orgogliosa del risultato

Il segretario del Pd di Chiusi commenta l’esito della tornata elettorale del Comune e si dice orgogliosa del risultato ottenuto dalla lista Pd-Psi

Pamela Fatighenti - segretaria Pd Chiusi

“Chi diceva che il nostro era un partito ormai debole si dovrà ricredere ancora una volta - commenta a caldo la segretaria PD Chiusi Pamela Fatighenti - Un grande risultato di cui, come Segretario, ne vado veramente orgogliosa. Siamo andati oltre tutte le aspettative sia a livello di partecipazione al voto che di percentuali di lista, superando anche l’ultima tornata elettorale dello scorso anno. I nostri iscritti e simpatizzanti hanno riposto fiducia in noi, nei nostri candidati e nel nostro programma. Quanto raggiunto esprime e da misura di un ottimo lavoro di squadra svolto in contatto con i cittadini e di una politica fatta tra la gente. Un risultato eccezionale per Juri Bettollini, un giusto riconoscimento per il lavoro fatto in questi anni e per tutto l’impegno che ha dimostrato in campagna elettorale. L’esperienza maturata da Bettollini e la sua passione per il bene pubblico saranno le carte vincenti della Chiusi del futuro.”

“Sono certa - prosegue Fatighenti – che Juri saprà costruire e tenere affiata la squadra consiliare, cosi come era riuscito a fare nei mesi scorsi con i consiglieri e assessori uscenti e che metterà tutta la dedizione necessaria per il bene del paese. Una vera e propria riprova della volontà di continuare l’ottimo lavoro intrapreso dalla passata amministrazione guidata dall’allora Sindaco, oggi Consigliere Regionale, Stefano Scaramelli. Una rinnovata fiducia che va oltre il partito e raggiunge il lavoro svolto dai singoli consiglieri".

Tra le conferme più importanti quelle degli assessori Lanari e Micheletti, dei consiglieri Annulli e Agostinelli e della capolista Sara Marchini. Rilevanti risultati anche per le new entry Cottini, Vannuccini e Masci, alla prima esperienza amministrativa, rappresentanti delle varie realtà del paese e da molto tempo sostenitori attivi del nostro partito. Un grande apprezzamento e ringraziamento va ai consiglieri momentaneamente esclusi con i quali proseguirà sicuramente la nostra collaborazione”.

“Da questo momento si apre dunque una nuova stagione amministrativa per Chiusi - conclude Pamela Fatighenti - non mi rimane quindi che augurare buon lavoro al Sindaco Bettollini e ai neoeletti consiglieri comunali. Inizia oggi un nuovo giorno che renderà la nostra città “più bella, più semplice e più coraggiosa. Un ringraziamento vorrei infine farlo anche a tutti i segretari di circolo, ai volontari e ai rappresentanti di lista che hanno supportato il lavoro del partito in queste ore”.