Politica

Amministrative, il Pd ha il suo candidato

È Juri Bettollini il candidato sindaco del Pd di Chiusi alle prossime comunali di giugno, l’assemblea degli iscritti ha deciso in maniera compatta

I complimenti a Bettollini per la nomina sono arrivati da tutti i membri della giunta e dai consiglieri di maggioranza. Pamela Fatighenti, segretaria del Pd di Chiusi, tramite facebook ha commentato così la scelta: “Come Segretario del Pd di Chiusi faccio i miei complimenti a Juri Bettollini, da oggi candidato PD a Sindaco di Chiusi. Insieme abbiamo iniziato 5 anni fa e insieme porteremo avanti con tutta la nostra forza la sua candidatura.”

Anche il consigliere regionale e chiusino Stefano Scaramelli commenta in maniera positiva la nomina e su facebbok dice: “In modo compatto ed unanime il Pd di Chiusi affida alla coerenza, alla compattezza e alla serietà di Juri Bettollini, le speranze, i bisogni e le aspettative della nostra comunità in vista delle elezioni comunali di giugno 2016. Metteremo anima e corpo per sostenerlo, staremo al suo fianco, ci metteremo la faccia, andremo a prenderci le nostre responsabilità per costruire il futuro della nostra città. Lo faremo insieme a tutti coloro che come noi vorranno condividere questa nuova sfida".