Spettacoli

Chiude in bellezza la “Pazza storia del mondo”

Dopo giornate di intensi festeggiamenti, Martedì 17 Febbraio al palasport si conclude il carnevale 2015 con una festa destinata ai più piccoli

Ultimo atto della festa più pazza dell’anno, dopo il successo della Pazza storia del mondo di Domenica 15 Febbraio in piazza XXIV giugno, il carnevale finisce con una grande festa al palasport. Per l’occasione viene riproposta la formula animazione-maschere-gioco-musica-confusione, con qualche elemento di novità. Ci saranno il concorso delle maschere più originali, attestati di partecipazione a tutti i bambini e poi servizio foto e buffet, organizzato grazie al contributo dei genitori, dall’associazione Sarteano Viva. Si potrà versare un’offerta libera per contribuire alla raccolta fondi per le scuole.

Il carnevale di Sarteano, come di consueto, è organizzato dalle varie associazioni, che si sono occupate di manifestazioni parallele dedicate a bambini e ragazzi.

“Questa è la forza di una comunità – sostiene il sindaco di Sarteano Francesco Landi – che conta sulla coesione, sulla voglia di stare insieme, riuscendo a proporre eventi originali di livello. Ci sono tanti gruppi organizzati di persone, famiglie, che si sono dedicati a costruire momenti di felicità e condivisione: a tutti loro va il nostro ringraziamento e il nostro sostegno”.