Attualità

Una chiancianese tra le finaliste di Miss Italia

Anastasia Ovchar, 18 anni Miss Alpitour Umbria 2017 e già Miss Umbertide, rappresenterà la regione Umbria alla finalissima di Miss Italia 2017

Anche se di Chianciano Terme, Anastasia rappresenterà l'Umbria a Miss Italia 2017, in onda onda il prossimo 9 settembre 2017 su La7, in prima serata. 

Capelli, castani, occhi marroni, del segno della Bilancia, è alta un metro e 77 centimetri, Anastasia ha vinto la fascia di Miss Alpitour Umbria 2017 al Campo del Sole di Tuoro sul Trasimeno accedendo alla finale di Miss Italia. La manifestazione era stata organizzata con grande successo dall'Amministrazione del Comune di Umbertide con la supervisione generale di Claudia Chiarioni.

La concorrente di Chianciano Terme ha prevalo sul gruppo delle 17 concorrenti in gara. Anastasia ha poi passato anche le prefinali nazionali che si sono svolte a partire dal 27 agosto a Jesolo e adesso si appresta a vivere il suo sogno, ovvero quello di partecipare alle finale di Miss Italia 2017.

Per quanto riguarda le miss in concorso Lazio, Lombardia e Campania possono aspirare al titolo con tre candidate, seguono, con due, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia. Una miss ciascuna per Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna.

In gara, con le ragazze dalle misure classiche anche due miss curvy, la marchigiana Daniela Mazzaferro e la campana Maria Cristina Lucci. Una curvy anche tra le riserve, la campana Serena Corvino.