Attualità

Babbo Natale ha le ore contate...arriva la Befana

Le sorprese non finiranno il 27 Dicembre, dal primo Gennaio infatti all’interno del Grand’hotel arriva la Befana: allestimenti in tema Epifania

All’interno del Palazzo Grand’hotel sarà possibile incontrare il vecchietto più amato dai bambini fino al 27 Dicembre. L'iniziativa promossa da Proloco di Chianciano Terme, con il Patrocinio del Comune di Chianciano e della Provincia di Siena, ha fatto registrare un boom di presenze grazie ai suoi scenari incantati, curati nei minimi dettagli, che stupiscono e ammaliano i bambini ma anche i più grandi, a partire dalla sontuosa location, dal fascino retrò.

All’interno c’è la fabbrica dei giocattoli, la cassetta gigantesca per la posta, i lettini degli elfi, la stanza della magia, quella dei desideri, decine di orsi polari e pinguini oltre che ovviamente un regale trono dove un sorridente babbo natale riceverà tutti i bambini.

Ma le sorprese non finiscono il 27 Dicembre, dal primo Gennaio infatti all’interno del Grand’hotel arriva la Befana: allestimenti in tema Epifania, laboratori creativi, i mercatini, e ovviamente tutti gli stand dedicati al gusto e tante altre soprese per i più piccoli.