Attualità

Arriva Alessandro Borghese con "4 Ristoranti"

La puntata registrata tra Chianciano, Pienza, Montepulciano e Montalcino andrà in onda il 22 dicembre. A sfidarsi le cucine degli agriturismi

Chef Borghese torna in Valdichiana ed in Valdorcia con la sua celebre trasmissione "4 Ristoranti".

Il 22 dicembre si sfideranno a colpi di pranzi e cene gli agriturismi di Chianciano Terme, Pienza, Montepulciano e Montalcino.

La puntata fa parte delle nuova serie della celebre trasmissione, quella con il format dove oltre a location, menù, servizio e conto verrà valutata anche la categoria "special" che si adatta di volta in volta.

Il viaggio di Alessandro Borghese tra i migliori ristoranti della Valdorcia parte proprio da Chianciano Terme.

Manca quindi davvero poco per scoprire quali sono i ristoranti che si sfideranno nella popolare trasmissione televisiva condotta da Borghese ed in onda in prima serata su Sky Uno.

"Sarà una vetrina non solo per gli chef ed i propri ristoranti, ma anche e soprattutto per le materie prime e la cultura enogastronomica del nostro territorio, punti di forza di queste zone, oltre che per i nostri tesori storici, culturali, naturali, termali e paesaggistici" a dichiararlo l'assessore di Chianciano Terme Damiano Rocchi, che dopo aver preso i contatti con la produzione, ha curato il progetto. "Il Comune di Chianciano Terme ha fatto da capofila in questo percorso che abbiamo poi condiviso con gli altri Comuni. Esprimiamo soddisfazione perchè si tratta di un'ulteriore vetrina per valorizzare ilnostro territorio".