Attualità

"Il sarto dei tedeschi" vince il Corto Fiction

Una vittoria, salutata con scroscianti applausi, presso al Parco Acquasanta delle Terme ha chiuso in bellezza la 16esima edizione di Corto Fiction

Il cortometraggio di Antonio Losito è stato premiato dalla votazione del pubblico ed ha ritirato il premio il produttore e attore protagonista Cristiano Mori.

Al secondo posto "Vegan love" di Giorgio Amato che si è aggiudicato il Premio Tema Libero, ha ritirato il premio Giulia Galano. Terzo posto per "Perdutamente" di Emilio Guizzetti a cui va il premio della critica, ha ritirato la targa Michele D'Attanasio uno dei maggiori Direttori alla fotografia del cinema attuale. A consegnare i premi erano presenti le maggiori autorità locali.

Tutta l’organizzazione ringrazia il Comune di Chianciano Terme, la Banca Cras Credito Cooperativo Chianciano Terme, le Terme S.P.a e Federalberghi Chianciano Terme.

Il numero sedici ha portato bene a Corto Fiction, una bella edizione di autori presenti, ottimi cortometraggi e una gran bella cornice di pubblico. Il suo ideatore Lauro Crociani e la sua associazione "Immagini e Suono", con grande soddisfazione, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita di questo Festival sempre più conosciuto nel settore audiovisivo.