Attualità

Avvistato il Doc di 'Ritorno al Futuro'

Christopher Lloyd, conosciuto per il Doc nella trilogia di "Ritorno al futuro", è arrivato a Chianciano per la kermess dedicata alla fantascienza

In occasione dell'edizione 2017 della Starcon, la multiconvention di fantascienza, giochi, fumetti e non solo in corso a Chianciano Terme, sono arrivati nella città termale molti ospiti internazionali, esperti di scienza e fantascienza, autori, scrittori cosplayer e tanto altro nei quattro giorni di convention.

Tra questi anche Chistopher Lloyd, l'attore universalmente noto per aver interpretato Doc nella trilogia di "Ritorno al futuro". Deve la sua notorietà anche al ruolo dello zio Fester nella trasposizione cinematografica de "La famiglia Addams". Gli appassionati lo ricordano anche per aver interpretato il klingon Kruge in Star Trek III.

Lloyd, appena giunto in Valdichiana, è andato alla scoperta della cittadina termale dedicandosi alcune ore si svago e non si è sottratto dal fare selfie e firmare autografi con i chiancianesi che lo hanno riconosciuto e lo hanno salutato con tanto affetto e stima.