Attualità

Un quadro per rallegrare la Rsa Serristori

La donazione riguarda pittori castiglionesi e non. L'opera può essere portata alla sede della Misericordia. Ecco giorni e orari

Gli anziani nelle Case di Riposo in questo momento stanno affrontando un altro momento duro. Lontano da tutto e tutti a causa del Covid, ma soprattutto dai familiari, che non possono andare a trovarli.

"COLORIAMO la Casa di tutti" è l'iniziativa che prevede la donazione di un quadro per la RSA "Serristori" da parte dei pittori e non solo castiglionesi. Un bel gesto per colorare la struttura ed Istituzioni Educative "Serristori". 

Il progetto prende il via oggi e dura fino al prossimo 21 novembre.

Il quadro potrà essere consegnato alla sede della Misericordia nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12, e nel pomeriggio dalle 16 alle ore 18. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a Giovanna, 328 76 999 78.

“Mi è capitato di visitare l’RSA e ho pensato di rallegrare le pareti della struttura con i quadri che doneremo per il piacere anche degli ospiti che avranno la gioia di guardare le nostre” ha spiegato l’ideatrice dell’iniziativa Giovanna Castellucci Reattelli.

“Ringrazio Giovanna e tutte le persone che vorranno contribuire” ha concluso il Presidente dell’Ente Cosimo Serristori.