Attualità

Si riapre il sipario del Teatro Mario Spina

Il primo spettacolo, giovedì 6 maggio, è "Capitalismo Magico". Sono 140 i posti a disposizione nel rispetto delle misure anti Covid

Finalmente si riapre il sipario, anche a Castiglion Fiorentino, al Teatro Comunale Mario Spina la cui gestione è stata affidata all’Associazione CapoTrave/Kilowatt. Primo spettacolo, giovedì 6 maggio alle 20, Capitalismo magico, di e con Nicola Borghesi, fondatore della compagnia teatrale bolognese Kepler-452, e Lodovico Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale.

Capitalismo magico ha per protagonisti due amici di una vita, storditi e disorientati nell’alba dei trent’anni, alla ricerca di ciò che nella realtà ancora pulsa di una viva, inspiegabile, perturbante magia. 

Capitalismo Magico, quindi, è il primo spettacolo della stagione di quest’anno, che verrà presentata la prossima settimana. La stagione si svolgerà in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. I posti a disposizione sono 140: le sedute sono distanziate (un posto ogni due sedute), l’uso della mascherina è obbligatorio per il pubblico.

Acquisto biglietti solo online su Liveticket (https://bit.ly/3gHIrE3). Verrà comunicata una forma di fidelizzazione con biglietti ridotti per chi intende seguire tutta la stagione.

www.facebook.com/teatromariospina