Attualità

L'ultimo saluto ad Alfeo Tanganelli

Il 73enne, molto conosciuto, è deceduto dopo una breve malattia. Aveva guidato l'Ufficio Tecnico della Bpel e per anni anche il locale Tennis Club

Si svolgeranno questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa della Collegiata di Castiglion Fiorentino i funerali di Alfeo Tanganelli, 73 anni, ex capo ufficio tecnico della Banca Popolare dell'Etruria e persona molto stimata nel paese del Cassero, ma non solo. E' stato infatti per tanti anni presidente del Tennis Club Castiglionese e past president e socio attivo del Lions Club Cortona Valdichiana Host. 

Tanganelli è deceduto in seguito ad una malattia che lo aveva colpito solo pochi mesi fa e lascia nel dolore l'amata famiglia, con i figli Luisella, Raffaella e Gianmarco e la moglie Miranda, oltre ai tanti amici che in queste ore lo stanno ricordando con affetto. 

"Una brutta e impietosa malattia in poco mesi ha portato via un altro pezzo della storia di Castiglion Fiorentino - ha scritto il sindaco Agnelli - Un doveroso ultimo saluto con un sincero ringraziamento per tutto quello che Alfeo Tanganelli con la sua riconosciuta serietà e il suo inconfondibile stile ha fatto per la nostra comunità e per la sua famiglia".