Sport

Le tenniste dell'Under 14 in finale al Match Ball

Venerdì l'ultimo gradino della competizione nazionale a Firenze. Complimenti e in bocca al lupo dall'assessore Cappelletti

Venerdì le ragazze dell’Under 14 del TC Castiglionese disputeranno la finale nazionale al Match Ball di Firenze. Ancora un successo targato TC Castiglionese.

Proprio ieri le tenniste Agnese, Irene e Giulia, accompagnate dal coach Nicola, si sono classificate per la finale. Via social sono arrivati i complimenti del Tennis Club Castiglionese.

"Finalissima nazionale. Le nostre ragazze dell'U14 femminile compiono l'impresa contro Il TC Faenza e si qualificano per la finale nazionale in programma da venerdì prossimo al Match Ball di Firenze. Grazie Agnese, grazie Irene, grazie Giulia e grazie Nicola, siamo tra i primi 8 circoli italiani. Orgogliosi di voi”.

“Lo sport castiglionese segue le orme dei campioni nazionali che in tante discipline hanno conquistato vittorie e successi importanti e d’ispirazione per tutti gli appassionati. Complimenti alle nostre ragazze e al coach e un grosso in bocca al lupo per la finale di venerdì” dichiara l’assessore al Terzo settore – Associazionismo e Volontariato, Chiara Cappelletti.