Attualità

Il sindaco omaggia 4 dipendenti andati in pensione

Cerimonia prima dell'ultimo Consiglio comunale. Mario Agnelli consegna targhe ricordo a Adelindo Bennati, Luigi Lucci, Stefano Tavanti e Grazia Vitali

Un attestato per il lavoro compiuto nel corso degli anni. Il sindaco Mario Agnelli è persona molto attenta a gratificare chi ha speso una vita di lavoro a favore della comunità.

Così prima dell'ultimo Consiglio comunale, si è tenuta una cerimonia "fuori programma". Il primo cittadino di Castiglion Fiorentino ha consegnato ai 4 dipendenti andati in pensione, Adelindo Bennati, Luigi Lucci, Stefano Tavanti e Grazia Vitali, una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante tutti questi anni a favore della collettività.

"Un atto dovuto ma soprattutto il ringraziamento di tutto il consiglio comunale ai 4 dipendenti comunali che sono stati salutati in presenza non appena ci è stato possibile farlo" - ha detto il sindaco Mario Agnelli agli ex dipendenti i quali hanno ringraziato del gesto esprimendo gratitudine nel ricevere, appunto, questa targa.