Attualità

Cittadini in difficoltà, interviene il Comune

Gestione dei rifiuti, acquisto di medicinali e di generi alimentari. Filo diretto e dedicato per le varie necessità

E' un momento particolare. Molti cittadini sono in quarantena e anche espletare le più banali attività diventa complicato. Specialmente per coloro, singoli o nuclei familiari che non possono contare sul sostegno degli altri.

Così il Comune di Castiglion Fiorentino non prede tempo e attiva un numero di telefono e mail dedicata per supportare i cittadini nelle varie necessità. 

Basta una segnalazione a emergenza@comune.castiglionfiorentino.ar.it o una telefonata al 349.2390468 per entrare in contatto con l’Ufficio Servizi Sociali che interverrà per abbattere le situazioni di disagio evidenziate.

Gestione dei rifiuti, acquisto di medicinali e di generi alimentari sono solo alcune delle problematiche che possono interessare questi individui o nuclei familiari, già messi alla prova dall’isolamento.

Il canale è attivo la mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. Ricordiamo inoltre che l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino risponde anche ai numeri 0575.656461 - 0575.656462 - 0575.656434.