Attualità

I figli di Bob Marley "tifano" per Fabrizio Meoni

E' appena uscito un album che coinvolge 29 artisti internazionali. Il ricavato andrà alla Fondazione castiglionese e a quella del mitico cantante

La Fondazione Fabrizio Meoni e la Fondazione dei figli di Bob Marley (la "Ghetto Youths Foundation") hanno qualcosa in comune. A loro, infatti, sarà devoluto il ricavato della vendita dell'album benefico "Music for love vol 1", che ha coinvolto 29 artisti internazionali. 

Ne dà notizia "Panorama", in un articolo di Gabriele Antonucci. Il link è stato subito pubblicato su Facebook dalla Fondazione castiglionese, che ha comunicato con gioia ed orgoglio questo bel risultato.

Il disco, distribuito da Music for love e Maqueta Record, è uscito il 22 gennaio scorso e vanta la collaborazione di artisti italiani del calibro di Fabrizio Bosso e i Dirotta su Cuba, oltre a tutti gli altri provenienti da ogni parte del mondo. 

I figli di Bob Marley, cioè Stephen, Damian e Julian, hanno sostenuto la realizzazione dell'album e questo, per la Fondazione Fabrizio Meoni, è un riconoscimento importante. 

La Ghetti Youths Foundation rappresenta l'eredità di Bob Marley, sulla scia del concetto di pace e amore. Lo stesso che "predica" la Fondazione Fabrizio Meoni nella sua azione di solidarietà.