Attualità

Gruppo di Djs in ricordo di Helenia

Evento organizzato dal fratello della giovane. Morì in un incidente 2 anni fa. Nell'occasione saranno raccolti fondi per il canile, dove lei lavorava

Un'occasione per ricordare Helenia e per aiutare gli animali che lei tanto amava. 

Sono gli obiettivi dell'evento organizzato dal fratello di Helenia, Gianni Rapini (conosciuto nel mondo dei disc jokey con il nome di Johnny Ego). La giovane è morta in un incidente stradale nel novembre di 2 anni fa lungo la strada di Ristradelle.

Gianni, con la collaborazione di tanti colleghi Dj e di alcuni locali pubblici di Castiglion Fiorentino, organizza "Musica per Helenia", il 24 luglio a partire dalle 18 ai giardini pubblici. La data scelta non è casuale: quel giorno Helenia, dolce e sempre sorridente, avrebbe compiuto 31 anni.

Sarà un'occasione per ricordare la giovane e per raccogliere fondi sia per il canile di Arezzo (dove Helenia lavorava) che per Ippoasi di Pisa (dove trascorreva le vacanze facendo volontariato). 

Alla serata di dj-set hanno aderito Alessandro Del Fabbro, Skizzo, Sauro Le Ben, Faber, Massimo Sacchi, Enjoi Group, Dave Moli’, Elena Navini, Faustino Mancini, Massimo Sacchi e Kokko Bill, Gianluca Ghezzi, Marcocram, Gabriele Parri, Menco, Francesco Principe, Paolo Fei, Miko, Daniele Porcini.