Sport

Giovani centauri castiglionesi alla ribalta

Lorenzo Morri laureato vice-campione in Coppa Italia Junior Velocità, mentre Matteo Segantini protagonista alla "Sei Giorni Internazionali di Enduro"

Castiglion Fiorentino è anche terra di sport e di grandi sportivi. Lorenzo Morri e Matteo Segantini sono gli ultimi di una lunga lista di atleti castiglionesi che hanno raggiunto traguardi eccellenti nelle varie discipline.

Il fatto non è sfuggito al sindaco Mario Agnelli, grande sportivo, che si congratula con i due giovani centauri capaci di mettersi in evidenza a livello nazionale e internazionale.

Proprio ieri il motociclista castiglionese Lorenzo Morri ha concluso la sua brillante stagione laureandosi vice-campione italiano in Coppa Italia Junior Velocità categoria 190 GP2.
S
abato scorso, invece, Matteo Segantini ha siglato un’ottima prestazione alla "Sei Giorni Internazionale di Enduro" svoltasi tra Pavia e Alessandria.

“La Castiglioni sportiva festeggia questi promettenti centauri che a grinta e passione non sono secondi a nessuno. Complimenti ancora” - ha concluso il sindaco Agnelli.