Attualità

Gara ciclistica, rivoluzione a traffico e sosta

La Polizia Municipale comunica le modifiche per venerdì 7 e sabato 8 maggio, compresi i parcheggi fruibili

Il Comando di Polizia Municipale informa che sabato 8 maggio si svolgerà la gara ciclistica Elite e Under 23 “ 21° Trofeo Menci spa” che interesserà molte strade del territorio comunale.

I divieti di sosta avranno inizio dalle 13 di venerdì 7 maggio ed interesseranno Piazzale Garibaldi (lato obelisco), mentre dalle 22 riguarderanno l’area del Foro Boario, l’area del capolinea ed il lato cipressi.

Dalle 8 di sabato i divieti interesseranno: Via Madonna del Rivaio, Piazza Matteotti, Via Trieste, Via Trento, Via della Crocina, Via Adua (tratto compreso tra la Sr71 e innesto sp27), via della Consolazione, viale g. Mazzini (tratto compreso tra la Sr71 e Via Madonna del Rivaio).

I parcheggi fruibili saranno quelli di Via dei Bersaglieri, Via Trento/area Pini, dove sarà consentita in deroga la sosta sulle aree a pagamento, Via Cupa, area cimitero e comunque tutte le zone non interessate dalla corsa.

Si informa di non lasciare i veicoli in sosta negli orari e zone interessate dalla manifestazione e di limitare la circolazione nella fascia oraria 13 -17, se non per esigenze inderogabili.