Attualità

Due decenni dedicati alla Rsa, targa dal Comune

Consegnata dal sindaco Mario Agnelli e dal presidente dell'ente Serristori Alessandro Concettoni all'infermiere Giancarlo Benigni

“Per l’onorato servizio reso alla RSA Cosimo Serristori ed ai suoi ospiti, per la professionalità profusa e per la straordinaria dedizione al lavoro dimostrata”. Queste le parole incise sulla targa consegnata a Giancarlo Benigni, di professione infermiere, che dopo aver raggiunto la meritata pensione si è dedicato agli ospiti della Casa di Riposo di piazza San Francesco. 

Le sue cure hanno, certamente, dato sollievo agli anziani ma con i suoi sorrisi ha reso le loro giornate meno grigie, La consegna della targa si è svolta nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Mario Agnelli e del presidente dell’Ente Serristori Alessandro Concettoni. 

Durante la semplice cerimonia Giancarlo, uomo schivo, si è detto lusingato dal pensiero. “Ringraziare Giancarlo per aver svolto con professionalità, passione, e soprattutto amore verso gli ospiti della RSA Cosimo Serristori in questi 21 anni di collaborazione non basterebbe 1000 parole. Prima di augurargli un meritato riposo e godersi questa nuova fase della sua vita, ho voluto esprimergli la mia gratitudine e di tutto lo staff dell’Ente Serristori alla presenza del sindaco Mario Agnelli nel luogo simbolo delle istituzioni, la sala del consiglio comunale. Grazie Giancarlo, esempio di straordinaria umanità e dedizione lavorativa” dichiara il presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni.