Attualità

Come ottenere i contributi per il canone d'affitto

Fino al 20 maggio è possibile presentare domanda al Comune. L'assessore Franceschini: opportunità per chi ha più bisogno

Il Comune di Castiglion Fiorentino rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda per ottenere il contributo per l’integrazione del canone di locazione. A partire dal giorno 21 aprile e fino al 20 maggio, i soggetti in possesso dei requisiti di cui all’apposito bando possono presentare domanda per ottenere il contributo a sostegno del canone di locazione anno 2022.

“Un’ulteriore opportunità per chi in questo momento non riesce a far fronte alle spese economiche come il pagamento dell’affitto di casa. Invito, quindi, coloro che vivono queste difficoltà a presentare la domanda presso l’ufficio dei servizi sociali del nostro comune” spiega l’assessore alle politiche sociali, Stefania Franceschini.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili nel sito del Comune www.comune.castiglionfiorentino.ar.it. La domanda dovrà essere compilata sull’apposito modulo e potrà essere presentata con le seguenti modalità:

1. inviata all’indirizzo mail dedicato: domande.sociale@comune.castiglionfiorentino.ar.it

2. presentata tramite una Istanza on line dalla Homepage del Comune di Castiglion Fiorentino

3. consegnata presso l’ufficio servizi sociali, Piazza del Municipio 12.

Per informazioni: 0575-656461 – 656434 - 656462.

--