Attualità

Cena spettacolo per sostenere le cure oncologiche

Iniziativa del Calcit Valdichiana alla Polisportiva Montecchio Vesponi. Il ricavato al progetto Scudo di assistenza domiciliare

“Una serata di musica e di divertimento finalizzata a sostenere il progetto Scudo, il servizio cure domiciliari è dedicato a coloro che, a causa dello stato della malattia, hanno necessità di assistenza medica ed infermieristica a proprio domicilio” affermano dal Calcit Valdichiana presentando l’iniziativa di domani sera alla Polisportiva Montecchio Vesponi. 

Una cena spettacolo, con musica anni 60/70/80, che nasce dalla volontà di voler donare il ricavato per i progetti della associazione. “Collaboriamo con piacere a questa nuova iniziativa del Calcit finalizzata a progetti a favore della nostra popolazione” dichiara il Presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni. Alle 19,30 apericena dal costo di 15 euro, alle 21 concerto organizzato dalla Città della Musica - Arezzo con: I Coralli, 10 anni dopo, Quelli della solita ora, Chicago Sweat & Tears. Presentano Barbara Perissi e Santino Cherubini detto il Penna. 

“Ringraziamo il Comune di Castiglion Fiorentino, per il patrocinio, il Rione Porta Romana e l’Ente Serristori per la collaborazione” concludono gli organizzatori. Prenotazione obbligatoria - chiamare il 348 8522313 - Luigi Piccini.