Attualità

Aperto il bando per il contributo affitti

Sarà possibile presentare domanda fino al 7 novembre 2021. Ecco come adempiere alle procedure

L'Amministrazione informa che il Bando per il contributo ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021 per i cittadini residenti nel Comune di Castiglion Fiorentino è aperto dall'11 ottobre 2021 fino al 7 novembre 2021.

Il bando e il modulo di domanda sono reperibili sul sito del Comune al seguente indirizzo: www.comune.castiglionfiorentino.ar.it.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, potrà essere presentata presentando una Istanza on line sul Portale dei Servizi del Comune di Castiglion Fiorentino, compilando il modulo di domanda per il “Contributo ad integrazione del canone di locazione anno 2021”, accedendo con Spid (oppure CIE o CNS) ai sensi della vigente normativa che limita l’accesso ai siti della pubblica amministrazione alle sole identità digitali.

Considerato il delicato momento di passaggio, e solo in via residuale ed eccezionale, la presentazione potrà anche avvenire anche inviando la domanda debitamente compilata tramite mail all’indirizzo: domande.sociale@comune.castiglionfiorentino.ar.it.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti numeri telefonici 0575-656461 – 656434 - 656462.