Attualità

Polo fieristico, concorso per 173 posti

Arezzo Fiere e Congressi ospita le prove per Funzionario Amministrativo ed Assistente Amministrativo

Si tengono ad Arezzo Fiere e Congressi le selezioni, con migliaia di iscritti, per i concorsi da Funzionario Amministrativo ed Assistente Amministrativo per complessivi 173 posti.

La sede aretina è stata scelta da Regione Toscana e Società Scanshare.

Le prove selettive, iniziate ieri, termineranno il 31 luglio e sono i primi appuntamenti con un numero consistente di partecipanti dopo la riapertura delle attività. La struttura di Arezzo Fiere, già testata per i concorsi organizzati da ESTAR, sta rispondendo positivamente ai requisiti di sicurezza ed anche di idoneità per lo svolgimento di attività in un periodo pienamente estivo.

Un apposito percorso permette ai candidati partecipanti il rispetto del distanziamento, il rispetto delle norme igieniche e di prevenzione con schermi di protezione, detergenti, dispositivi di protezione personale, mascherine disponibili in più punti.

La struttura sta quindi confermandosi nei confronti di molteplici operatori ed Enti, punto di riferimento importante per la Toscana ed il Centro Italia, ed a settembre sono già previsti nuovi appuntamenti.

In questo periodo Arezzo Fiere sta inoltre preparandosi per l’auspicata riapertura delle attività fieristiche e congressuali che dovrebbero gradualmente riprendere una volta che terminerà lo Stato di emergenza.

Già in fase organizzativa, come preannunciato dalla società Gutenberg, il Forum Risk Management dal 15 al 18 dicembre 2020, che ritorna ad Arezzo dopo quattro anni di assenza, e rappresenta la prima grande manifestazione espositiva in presenza organizzata ad Arezzo Fiere, con la partecipazione di numerose istituzioni, professionisti, operatori della sanità a livello nazionale.

Arezzo Fiere e Congressi si conferma quindi nella sua funzione di catalizzatore di prestigiosi eventi a livello nazionale, capaci di attrarre nel nostro territorio un folto pubblico di operatori e visitatori, con importanti ricadute sulla promozione e sull’economia della città e dell’intera provincia.