Attualità

Il porta a porta nel giorno di Capodanno

Nei comuni della provincia di Arezzo non sono previste variazioni al servizio. Ma centri di raccolta chiusi e numero verde non attivo

In occasione di Capodanno, quindi sabato 1° gennaio, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito. Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Ecco tutte le variazioni previste (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI AREZZO

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attivo il porta a porta (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) sabato 1° gennaio tutti i servizi di raccolta domiciliare saranno, comunque, svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche della provincia di Arezzo e anche il numero verde non sarà attivo. Domenica 2 gennaio saranno invece aperti i centri di raccolta di Arezzo (Mulinaccio e Tramarino), Loro Ciuffenna, MontevarchieTerranuova Bracciolini.