Attualità

Ucciso da un treno merci in transito

E’ un 30enne di San Giovanni Valdarno ad esserci buttato sotto un treno merci sulla linea Firenze-Chiusi C.T. nel pomeriggio di ieri

Un biglietto di addio indirizzato alla madre e poi il folle gesto, è morto così, sulla linea ferroviaria Firenze-Chiusi C.T., un ragazzo di 30 anni. 

Il gesto intorno alle 16:30 di ieri pomeriggio all’altezza della stazione ferroviaria di San Giovanni Valdarno sulla linea Firenze-Chiusi C.T.

Il conducente del treno non ha avuto il tempo di fare nulla per evitare la tragedia. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità ferroviaria bloccata per permettere alle autorità giudiziaria di svolgere tutti gli accertamenti e per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Ritardi fino a 90 minuti, cancellazioni e sostituzioni, Trenitalia fin da subito si è attivata per creare meno disagio possibile ai pendolari, ma le ripercussioni sono state pesanti. Fino alle 20 di ieri la ferrovia è stata chiusa in particolare con un blocco da Figline a Montevarchi, con l’introduzione delle corse alternative su pullman.

Una giornata da dimenticare per la famiglia del 30enne e per i pendolari. La circolazione è tornata regolare intorno alle 22. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Montevarchi per le indagini e la Misericordia di San Giovanni