Attualità

Banca Tema dalla parte della salute dei soci

Le associazioni mutualistiche "Tema Vita" e "Amici per Sempre" fino al 15 dicembre propongono un rimborso del 30% sulle prestazioni sanitarie

Importanti novità e agevolazioni in arrivo, in ambito medico, per i soci di Tema Vita e Amici per Sempre, le mutue promosse e sostenute da Banca Tema, che operano rispettivamente nei territori della Maremma e della Valdichiana.

Il Covid ha allontanato le persone dall’importanza della prevenzione e proprio per questo le associazioni mutualistiche di Banca Tema, sempre attente alle necessità dei propri assistiti, hanno attivato una campagna di prevenzione sanitaria valida dal primo novembre al 15 dicembre di quest'anno, allo scopo di tutelare il benessere individuale e collettivo.

La promozione prevede il rimborso del 30% su visite mediche specialistiche, analisi del sangue e diagnostica strumentale, effettuate in qualsiasi struttura privata o pubblica anche non convenzionata e nel caso di strutture convenzionate il risparmio può arrivare fino al 50% della spesa sostenuta. L’iniziativa ha l’obiettivo di prendersi cura dell’intero nucleo familiare, in quanto il rimborso potrà essere richiesto anche per prestazioni sanitarie eseguite dai figli minorenni. La promozione è valida per tutti i soci di entrambe le associazioni mutualistiche e coloro che si iscriveranno a Tema Vita o ad Amici per Sempre durante la campagna di prevenzione, potranno aderire all’iniziativa immediatamente, senza il periodo di carenza di 30 giorni normalmente previsto.

Per iscriversi ad una delle due associazioni mutualistiche è necessario essere un cliente o un socio di Banca Tema.

Maggiori informazioni su www.temavita.it – 0564 444764 – info@temavita.it e su www.amicipersempre.net – 0578 230601– info@amicipersempre.net