Sport

Anna Duchini presidente della Virtus

Dopo 70 anni il ruolo da presidente della società sportiva Virtus sarà ricoperto da una donna, al suo fianco un consiglio direttivo nuovo

Mitri Pistoi nuovo DS, la presidente Anna Duchini, il vice presidente Maurizio Fucelli e il segretario Attilio Alliegro

Anna Duchini è stata eletta nuovo presidente della società sportiva, vice presidente Maurizio Fucelli che saranno coadiuvati nei loro ruoli dal nuovo direttore sportivo Mitri Pistoi e dal coordinatore generale Attilio Alliegro, riconfermato l’allenatore della prima squadra maschile Paolo Bigozzi.

La Duchini, imprenditrice nel settore alberghiero ed attuale presidente della Fondazione del Comune di Chianciano Terme quali sono gli scenari nei quali la Virtus, si dice contenta per la nuova carica.

L’obiettivo principale della Virtus è far crescere i propri atleti seguendo i valori dell’etica sportiva e del fair play. Dal calcio alla pallavolo e al basket, sia maschile che femminile, tutti sono chiamati a rispondere a questi valori.

In una intervista rilasciata all’emittente televisiva Tele Idea la Duchini ha dichiarato che: “Ho accettato questo incarico per rispondere positivamente a tutte quelle persone che vedono nello sport una crescita sociale e di benessere, in grado di portare a nuovi successi e orgoglio alla cittadina”.