Attualità

​Alloggi popolari, al via le domande

Fino al 24 dicembre si può partecipare alla graduatoria per l’assegnazione

C’è tempo fino al 24 dicembre 2020 per presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Castiglion Fiorentino. Buona notizia, soprattutto ai tempi del Covid. 

Requisiti, punteggi e tempi di formazione della graduatoria sono descritti nel Bando di concorso, disponibile sul sito del Comune alla Sezione Bandi di gara e Avvisi.

La domanda di partecipazione è disponibile online (Istanza on line) e il modulo può essere scaricato dal sito del Comune di Castiglion Fiorentino (Sezione Bandi di gara e Avvisi) ed inviato a: Comune di Castiglion Fiorentino, Ufficio Protocollo, P.za del Municipio n. 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (AR) - mediante raccomandata postale A.R. od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente;vmediante PEC all’indirizzo comune.castiglionfiorentino@legalmail.it

L’ Ufficio Servizi Sociali del Comune sarà a disposizione per l’ausilio nella compilazione dei moduli di domanda su appuntamento telefonando ai numeri 0575/656462 - 656461.