Attualità

All'asta otto veicoli di proprietà del comune

I veicoli all'asta perchè datati e non corrispondenti alle esigenze dell'amministrazione. Bando di gara integrale pubblicato sul sito del comune

Due scooter, un camion, due pullman Gran Turismo, un Pik-Up , uno scuolabus e un trattore, sono questi i veicoli in vendita.

Oltre a questo, sono stati demoliti altri tre mezzi ormai da anni non più utilizzati e giacenti presso i depositi. Tali scelte permetteranno di ridurre da subito costi fissi legati alla tassa di possesso oltre che ulteriori deprezzamenti dovuti alla vetustà e ai problemi dovuti all'inutilizzo.

"Dopo la ricognizione e la vendita dei mezzi nei prossimi mesi dovremo necessariamente affrontare la questione del rinnovo del parco veicolare con un'attenzione particolare a scuolabus e autoveicoli industriali . Le scelte a seconda della tipologia dei mezzi saranno due: noleggio a lungo termine e leasing" - conclude l'Assessore Milighetti.

Per partecipare all'asta l’offerta va presentata entro il 10 febbraio alle ore 12.00 e visionare i mezzi nei giorni feriali dalle ore 9 alle 13 escluso il sabato contattando i numeri 0575/656454-84-55.