Attualità

​Aiuti Covid, chi entra e chi resta fuori

Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria per i contributi legati all’emergenza pandemia

Disco verde alla graduatoria provvisoria dei cortonesi ammessi a usufruire dei contributi per l’emergenza pandemia. Complessivamente, sono state 345 le domande di partecipazione al bando e di queste 268 ammesse al contributo

La data del bando era stata posticipata al 7 ottobre dopo la richiesta al Comune da parte delle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) che avevano segnalato la necessità di allungare la durata del bando per consentire la partecipazione a una platea più estesa di soggetti. 

“L’amministrazione comunale ha fatto uno sforzo notevole – commenta il sindaco di Cortona Luciano Meoni-. Le risorse per finanziare la procedura ammontano a centomila euro ed è un impegno che testimonia la vicinanza dell’attuale amministrazione alle imprese del territorio”.

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il 25 novembre, tramite pec, all'indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it con oggetto “Osservazioni - contributo emergenza Covid”.