Attualità

A Pasqua record di presenze alle terme

Un bilancio positivo in fatto di presenze di visitatori e turisti che hanno fatto registrare le terme e le sue piscine durante le festività pasquali

Più di 3000 ingressi nei giorni pasquali, oltre 5000 gli ospiti che durante la settimana dal 2 all’8 aprile hanno scelto le Terme di Chianciano per una vacanza di benessere e salute. Numeri record che evidenziano il nuovo corso della Chianciano Terme turistica e una rinnovata cultura dell'ospitalità” – ha dichiarato il direttore generale di Terme di Chianciano Mauro Della Lena.

Con soddisfazione commenta l’aumento del flusso turistico e l’attrattività di un’offerta diversificata che ha attirato famiglie, coppie e gruppi di turisti a rilassarsi nelle sette piscine di acqua termale, o a scegliere il rigenerante percorso delle terme sensoriali.

Le azioni di marketing condivise e messe in campo da Terme di Chianciano con il Consorzio turistico Chiancia-sì hanno contribuito in maniera rilevante al quasi tutto esaurito delle strutture alberghiere. Gli hotels consorziati erano al completo nel periodo pasquale”. Lo conferma il Presidente di Chiancia-Sì Paolo Gambacurta, annunciando che a breve sarà on line il nuovo portale del Consorzio che contribuirà a sostenere il territorio e valorizzare l’offerta alberghiera, l’importante realtà termale, il nuovo centro medico di Upmc.