Cronaca

46enne suicida per amore

Le cause che hanno spinto A.S, 46enne di Monte SanSavino, che lo hanno spinto al folle gesto sono legate alla fine di una relazione amorosa

Il fatto si è verificato intorno alle 11.50 di ieri 22 Aprile nel giardino di via Del Duca. Un gesto disperato perché probabilmente non aveva mai accettato l’addio con la sua ex compagna.

L’uomo si è sparato davanti casa della ragazza, una romena di circa 26 anni. Le ipotesi al vaglio dei carabinieri, che conducono le indagini sull'episodio, hanno rivelato che l’uomo appena arrivato davanti all’abitazione della donna le avrebbe inviato un messaggio con il telefonino, un ultimo appello attraverso un sms, ma davanti all’ennesimo rifiuto, l’uomo ha imbracciato il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato, è si è sparato, morendo sul colpo.

Una vicina ha sentito lo sparo, ha aperto la porta e si è ritrovata davanti all’uomo ormai privo di vita. E ha lanciato l'allarme.

Il 118, quando è arrivato sul posto, ha potuto solo costatare il decesso dell'uomo. L’uomo era molto conosciuto nel suo paese, dove era amato da tutti.