Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 23 febbraio 2015 ore 09:37

Vittoria per l’Under 18 Volley femminile

La compagine femminile di pallavolo guidata da Carmen Pimentel e Mariangela Pascucci trionfa al campionato provinciale e mantengono il titolo



CORTONA — Come nelle stagioni precedenti, ormai dominano sulla provincia di Arezzo. Quest'anno inoltre si sono aggiunte a loro una compagine del Cassero Volley in un progetto volto ad unire le forze di due società per ottenere un miglior risultato, il Progetto Valdichiana.

Le atlete hanno disputato un campionato impeccabile meritandosi il risultato ottenuto , oltre alla vittoria sono passate alla fase regionale, dove la strada si fa in salita, ma la loro esperienza degli anni passati gli può dare la consapevolezza del se vuoi puoi visto il terzo posto dell'anno scorso. Quest'anno proveranno di nuovo a salire sul gradino più alto del podio del Campionato regionale per poter arrivare alla fase Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità