Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 09:30

Periti agrari e periti agrari laureati insieme

Fusione volontaria tra il collegio dei periti agrari e periti agrari laureati di Siena, Arezzo e Firenze, la sede sarà in provincia di Siena



VALDICHIANA — La fusione rappresenta un passaggio essenziale per la crescita della categoria e il complesso processo di razionalizzazione. Inoltre consente al Collegio, che annovera ad oggi ben 639 iscritti, una più efficace ed incisiva opera di gestione e valorizzazione delle partecipazioni.

Il Ministero ha nominato il collega e dottor Luciano Lombardi Commissario Straordinario incaricato di portare a termine le operazioni di fusione dei tre Collegi che sono state concluse il 27 ottobre in maniera impeccabile.

Come dagli accordi tra i precedenti Collegi, la sede è stata fissata nella provincia di Siena, quale luogo strategico, geograficamente parlando, per la sua centralità e auspicando una maggiore partecipazione per il futuro.

A seguito delle elezioni è stato poi eletto presidente Alessandro Spatafora oltre a vice presidente Fabio Cecchini, segretario Luciano Lombardi, tesoriere Fabrizio Panichi e i consiglieri Veronica Tiezzi, Eros Trabalzini, Paolo Marchionni, Daniele Ferri e Lorenzo Venturini. I Sindaci revisori sono: presidente Angelo Corbianco; membri effettivi Caterina Meschini e Stefano Bianchi e membro supplente Luca Capoduri.

Il Collegio adesso procederà alla nomina delle commissioni che si occuperanno de rapporti con le istituzioni e varie materie professionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura