QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 21°32° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 giugno 2016

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 19:33

I colori dell’amore per sfidare i pregiudizi

“I colori dell’amore” è una docu-soap, in onda su Real Time, che racconta storie d’amore tra coppie multietniche: protagonista anche la Valdichiana

VALDICHIANA — "I colori dell'Amore", in onda da domenica 14 febbraio su Real Time, è un programma, ma allo stesso tempo un esperimento sociale che spiega come attraverso l'amore si possano superare i pregiudizi, abbattendo ogni barriera mentale e culturale.

Coppie, formate da un cittadino italiano e un partner straniero, che hanno deciso di raccontare la propria esperienza di amore interculturale, di barriere da abbattere, di pregiudizi superati, di ostilità e di integrazione, di condivisione e separazione. Tanti i paese coinvolti, dal Senegal al Giappone, dal Brasile alla Cina, dalla Nigeria all'India, dalle Filippine alla Valdichiana.

Nella nuova serie infatti anche la Valdichiana sarà protagonista con Kathleen (filippina) e Mattia (senese) due ragazzi di 15 anni il cui amore è nato, come anticipa il sito TvZap, tra i banchi di scuola.

Kathleen è di origini filippine e Mattia è della Valdichiana, i due giovani innamorati frequentano la stessa classe, sono nati lo stesso giorno, dello stesso anno e nel medesimo ospedale. Mattia si è innamorato della bellezza asiatica e fresca di Kathleen e lei è rimasta affascinata dal corteggiamento d’altri tempi del bel Mattia. Un pomeriggio dopo la scuola, scatta il loro primo bacio, da quel momento non si sono più lasciati e stanno insieme da poco più di un anno. TvZap spiega che Kathleen ha vissuto talvolta situazioni di emarginazione, ma la vicinanza di Mattia le ha fatto superare tutte le difficoltà e per ribadirgli il suo amore Mattia organizza a Kathleen una sorpresa davvero emozionante.

Il set della romantica storia d’amore si divide tra Torrita di Siena, Sant’Albino e Montepulciano dove si trova la scuola che frequentano i due giovani innamorati.

Il programma va in onda ogni domenica alle 21,10.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità