Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 12:02

Nuovo direttore per la zona distretto Valdichiana

Direttrice zona distretto Valdichiana Anna Beltrano

Conferito l’incarico pro-tempore di direttrice della zona distretto Valdichiana ad Anna Beltrano, in attesa che venga definito l’assetto zonale



VALDICHIANA — Anna Beltrano, classe 1962, è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Igiene e Medicina Preventiva indirizzo epidemiologia e sanita' pubblica.

Prima dirigente medico presso il Dipartimento di prevenzione della ex USL 1 Umbria e poi dal 1999 nella ex USL 8 Toscana in Casentino e Valdichiana.

Dottore di Ricerca in educazione sanitaria e promozione della salute, ha contribuito alla definizione dei profili di salute della zona Valdichiana ed ha coordinato il Sistema di sorveglianza PASSI sugli stili di vita e fattori di rischio comportamentali connessi all’insorgenza delle malattie croniche non trasmissibili. Si è occupata di Valutazioni di Impatto Ambientale e valutazioni di attività produttive.

Particolarmente attenta alla cura dei rapporti con gli Enti locali è riuscita ad instaurare, con loro, intensi rapporti di collaborazione che sono stati essenziali soprattutto nella gestione delle problematiche ambientali che hanno riguardato la zona.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno