Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 16:31

Asta pubblica per immobili della provincia

La provincia di Siena apre un'asta pubblica per cinque immobili presenti nel territorio provinciale, tra cui uno a Chiusi e uno a Sinalunga



VALDICHIANA — La provincia di Siena ha indetto un’asta pubblica per la vendita di cinque immobili compresi nel piano delle alienazioni e valorizzazione della provincia. L'asta che avrà luogo il 29 novembre prossimo alle ore 10.00, presso la sede della provincia di Siena in Piazza Duomo a Siena.

L’asta pubblica è relativa a cinque immobili presenti nel territorio provinciale, con il metodo delle offerte segrete in aumento o almeno pari al prezzo a base d’asta indicato.

Gli immobili posti in vendita con i relativi prezzi a base d’asta sono: a Sinalunga ex caserma carabinieri in Via Pinsuti 15-17 per un valore di 208.000 euro, a Chiusi l’ex casa cantoniera in località Fornace per un valore di 160.000 euro e tre immobili presenti nel Comune di Sovicille per un valore complessivo di 1.810.000 euro.

Le offerte, i modi e termini indicati nel bando, dovranno pervenire alla provincia di Siena - Ufficio Protocollo Generale – Piazza Duomo, 9 – 53100 SIENA entro le ore 12.00 del giorno 28 novembre 2016.

Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio della provincia di Siena e degli altri Comuni della Provincia, nonché sul sito internet http://www.provincia.siena.it/index.php/Albo-on-line?a=983745 della Provincia di Siena e reso disponibile presso il servizio patrimonio e demanio della provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità