Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica venerdì 09 giugno 2023 ore 15:55

"Si tuteli maggiormente la razza Chianina"

Il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci: condividiamo l’appello di Cia Toscana, la Regione s’impegni maggiormente. Nostro atto in merito



VALDICHIANA ARETINA — “Da sempre sostenitore di quelle che sono le varie eccellenze regionali - afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega - non posso che condividere l’appello di Cia Toscana, la quale chiede alla Regione un’inversione di rotta nell’ambito della tutela della razza Chianina”. 

“Sono molti e variegati gli aspetti da affrontare, come riferito dal Presidente regionale della Confederazione, a partire dal calo dei prezzi e del correlato valore della produzione-prosegue il Consigliere”.

“Da parte mia, dunque, redigerò un atto per sensibilizzare ufficialmente la Giunta Giani sul tale questione-precisa l’esponente leghista. Le Istituzioni sono infatti chiamate, a mio avviso, a difendere e valorizzare generalmente il Made in Italy ed in questo caso un apprezzato prodotto alimentare Made in Tuscany" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità