Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 06:35

Usl7, dipartimento di chirurgia di qualità

Il dipartimento di chirurgia ha superato nei giorni scorsi la verifica della Commissione regionale per l'accreditamento delle strutture sanitarie.



SIENA — L'accreditamento istituzionale per le strutture pubbliche e private è l'atto attraverso il quale le strutture autorizzate pubbliche o private, a conclusione di un processo valutativo, acquisiscono la qualità di soggetto idoneo ad erogare prestazioni sanitarie.

L'approvazione per il dipartimento chirurgico della Usl7 da parte della Commissione Regionale porta a compimento una preparazione lunga e complessa anche in considerazione del numero delle strutture di Chirurgia generale e Specialistiche che compongono il Dipartimento.

A questo proposito il direttore di dipartimento, dr. Aurelio Costa, ha sottolineato il grande impegno profuso da tutte le figure professionali coinvolte nel processo di verifica.

La certificazione ottenuta rappresenta una garanzia per i cittadini e al tempo stesso fornisce un incentivo utile al mantenimento nel tempo dei livelli qualitativi dimostrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca