Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 18 agosto 2015 ore 14:54

Turisti a bivacco sulle scale della chiesa

Foto di: Foto pagina facebook Lorenzo Rosso

Spaghettata con fornelli di fronte alla Chiesa di San Vigilio, è la foto postata da Rosso, portavoce di Fratelli d’Italia, sulla sua pagina facebook



SIENA — Turisti poco educati che bivaccano sui monumenti storici, è solo una delle tante fotografie che circolano in rete in piena stagione turistica.

I media nazionali fanno vedere scene di scarso decoro in molte città italiane e a Siena la situazione non è delle migliori. Il portavoce di Fratelli d'Italia, Lorenzo Rosso ha postato sul suo profilo facebook, scattata durante la giornata di Palio, una foto dei gradini della Chiesa di San Vigilio, in pieno centro ed a pochi passi da Piazza del Campo, in cui si vedono benissimo alcuni turisto che stanno mangiando tranquillamente. Rosso ha scritto: " Ho provato a dirgli di andarsene... mi hanno guardato increduli".

Non sono mancate da subito le reazioni del web con commenti tra l'ironico e lo scandalizzato, molti hanno puntato il dito contro la scarsa educazione culturale e lo scarso rispetto verso i monumenti, auspicando a più controlli ed eventuali multe da parte dei vigili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca